MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE D.LGS 231/2001

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE D.LGS 231/2001

APKAPPA traduce i valori che ispirano la propria cultura aziendale mettendo in atto principi di trasparenza e correttezza in ogni azione quotidiana.  
Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231 ha introdotto nell'ordinamento giuridico italiano un sistema di responsabilità amministrativa degli Enti per taluni reati commessi da amministratori, dirigenti o dipendenti nell’interesse o a vantaggio dell'Ente stesso.
APKAPPA, con delibera del CDA del 14.04.2020, in ottemperanza alla normativa ex DLgs. 231/01 e successive modifiche, si è dotata di un Modello di Organizzazione e Gestione aziendale, ha nominato un Organismo di Vigilanza, e si è dotata di un proprio Codice Etico.

Politica Ambientale

APKAPPA adotta una politica ambientale conforme a quanto previsto dagli standard ISO

politica ambientale

PRIVACY

APKAPPA adotta una politica sulla privacy conforme a quanto previsto dal GDPR.

PRIVACY

La politica sulla privacy adottata da APKAPPA prevede il pieno rispetto, nello svolgere le proprie pratiche di business e le attività interne ed esterne alla propria organizzazione, di quanto previsto delle disposizioni del regolamento (UE) 679/2016 (GDPR – General Data Protection Regulation) del Parlamento europeo relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE e, in particolare al disposto di cui all’art 13 “informativa”.