APKAPPA, società del Gruppo Maggioli con ultratrentennale esperienza in prodotti e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione ed in soluzioni smart metering per Gestori di Pubblici Servizi, ricerca TECNICO ASSISTENZA CLIENTI SOFTWARE APKAPPA AREA PERSONALE per attività di elaborazione e verifica cedolini e adempimenti connessi.
Il titolare della posizione verrà inserito nel team di tecnici incaricati di erogare i seguenti servizi:
- assistenza tecnica al cliente, sia telefonica che on-site
- configurazione del software e formazione all'uso
- consulenza gestionale sui processi gestiti dal software
- supporto tecnico specifico
- test e collaudi funzionali sul software.
e, prevalentemente,
gli verranno assegnati i servizi di elaborazione e verifica di cedolini paga, riepiloghi, gestione ed elaborazione di ogni pratica e adempimento relativo alla gestione del personale dipendente degli enti pubblici clienti e all'amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, proroghe, comunicazioni agli altri Enti di competenza).
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea ad indirizzo tecnico informatico, economico o finanziario
- conoscenza strumento di office automation e database relazionali
- residenza in zone limitrofe.
Sono considerati titoli preferenziali
- esperienza come addetto paghe e contributi, completa padronanza dell'intero ciclo di gestione paghe (pre-elaborazione e post-paghe)
- esperienza in ruolo similare al consulente applicativo su procedure di gestione del personale dedicate agli Enti Locali.
Completano il profilo le seguenti competenze:
- orientamento al cliente
- orientamento al risultato
- buone capacità relazionali
- problem solving
- capacità di lavorare in team
- pianificazione ed organizzazione.