Lavora con noi > CONSULENTE APPLICATIVO AREA STIPENDI

CONSULENTE APPLICATIVO AREA STIPENDI

APKAPPA, società del Gruppo Maggioli con ultratrentennale esperienza in prodotti e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione ed in soluzioni smart metering per Gestori di Pubblici Servizi, ricerca TECNICO ASSISTENZA CLIENTI SOFTWARE APKAPPA AREA PERSONALE per attività di elaborazione e verifica cedolini e adempimenti connessi.

Il titolare della posizione verrà inserito nel team di tecnici incaricati di erogare i seguenti servizi:
  • assistenza tecnica al cliente, sia telefonica che on-site
  • configurazione del software e formazione all'uso
  • consulenza gestionale sui processi gestiti dal software
  • supporto tecnico specifico
  • test e collaudi funzionali sul software.
e, prevalentemente, gli verranno assegnati i servizi di elaborazione e verifica di cedolini paga, riepiloghi, gestione ed elaborazione di ogni pratica e adempimento relativo alla gestione del personale dipendente degli enti pubblici clienti e all'amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, proroghe, comunicazioni agli altri Enti di competenza).

Requisiti richiesti:
  • diploma o laurea ad indirizzo tecnico informatico, economico o finanziario
  • conoscenza strumento di office automation e database relazionali
    • residenza in zone limitrofe.
Sono considerati titoli preferenziali
  • esperienza come addetto paghe e contributi, completa padronanza dell'intero ciclo di gestione paghe (pre-elaborazione e post-paghe)
  • esperienza in ruolo similare al consulente applicativo su procedure di gestione del personale dedicate agli Enti Locali.
Completano il profilo le seguenti competenze:
  • orientamento al cliente
  • orientamento al risultato
  • buone capacità relazionali
  • problem solving
  • capacità di lavorare in team
  • pianificazione ed organizzazione.