APKAPPA, società del Gruppo Maggioli con ultratrentennale esperienza in prodotti e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione ed in soluzioni smart metering per Gestori di Pubblici Servizi, ricerca TECNICO ASSISTENZA CLIENTI SOFTWARE APKAPPA AREA DEMOGRAFICI per attività di consulenza ai clienti e helpdesk.
Il titolare della posizione verrà inserito nel team di tecnici incaricati di erogare i seguenti servizi:
- assistenza tecnica al cliente, sia telefonica che on-site
- configurazione del software e formazione all'uso
- consulenza gestionale sui processi gestiti dal software
- supporto tecnico specifico
- test e collaudi funzionali sul software.
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea ad indirizzo tecnico informatico
- conoscenza strumento di office automation e database relazionali
- residenza in zone limitrofe.
Sono considerati titoli preferenziali
- esperienza in ruolo similare al consulente applicativo su procedure di gestione dell’area demografici degli Enti Locali.
Completano il profilo le seguenti competenze:
- orientamento al cliente
- orientamento al risultato
- buone capacità relazionali
- problem solving
- capacità di lavorare in team
- pianificazione ed organizzazione.