In applicazione di una strategia di crescita, abbiamo necessità di potenziare il nostro team di segreteria commerciale della sede di Verona, presso la società ICASYSTEM con persone che supporteranno i colleghi commerciali e amministrativi ed i clienti.
Attività:
- redazione delle offerte di vendita dei prodotti e servizi di APKAPPA
- compilazione delle proposte dei nuovi contratti di assistenza e manutenzione tecnica
- registrazione e aggiornamento delle conseguenti informazioni sui sistemi informativi aziendali (CRM, gestionale commerciale e altri)
- inserimento ordini su sistema di contabilità SAP.
Competenze:
- padronanza degli ambienti di produttività individuale (i.e. Office 365 per Windows, prevalentemente word ed excel);
- autonomia nell’uso dei tools di Google Workspace (es. Gmail, Drive condivisi, GMeet, Calendar);
- capacità di team working;
- capacità di garantire buoni livelli di assertività, pianificazione ed organizzazione.
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di:
- sistema di contabilità SAP e CRM/SAP
- pregressa esperienza nel ruolo
- conoscenza di piattaforme di e-procurement di Enti pubblici (es. MEPA di acquistinrete).
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